Specifiche tecniche del PTT: il Ministero estende l’uso di strumenti informatici e telematici a sei regioni

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha esteso le specifiche tecniche per l’uso degli strumenti informatici e telematici nell'ambito del processo tributario alle Commissioni tributarie provinciali e regionali di sei regioni.

Specifiche tecniche per l’uso degli strumenti informatici e telematici. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con decreto del 30 giugno 2016 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 161 del 12 luglio 2016, ha disposto l’estensione a sei regioni delle specifiche tecniche per l’uso degli strumenti informatici e telematici nell’ambito del processo tributario. Le disposizioni contenute nel decreto direttoriale del 4 agosto 2015 si applicheranno, quindi, alle Commissioni tributarie provinciali e regionali presenti nelle regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Liguria, Molise, Piemonte e Veneto. Il decreto entrerà in vigore per gli atti processuali relativi ai ricorsi notificati a partire dal 15 ottobre 2016 per le regioni Abruzzo e Molise 15 novembre 2016 per le regioni Piemonte e Liguria 15 dicembre 2016 per le regioni Veneto ed Emilia Romagna. Fonte www.ilprocessotelematico.it

PP_OSS_gu161ptt_s_1