POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
domenica 05 luglio 2020
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
PROFESSIONE

Legal marketing: professionalmente evolvere | 29 Maggio 2020

Tools: strumenti per semplificare le operazioni di legal marketing

di Laura Biarella - Avvocato del Foro di Perugia e Giornalista pubblicista

Mentre procediamo lungo l’affascinante percorso del legal marketing, è fondamentale fare un atto di umiltà, al fine di evitare mosse inopportune: la scrittura dei post o degli aggiornamenti destinati al nostro pubblico, sostenuta dall’auspicio che rappresenti un fruttuoso ancoraggio per nuovi incarichi, presenta moltissime insidie.

Con modestia, ma anche con una buona dose di curiosità, il messaggio che vorremo trasfondere nel post indirizzato alla nostra utenza potrebbe trasformarsi in un vero e proprio capolavoro. Bacchetta e pozione magica? L’effetto sarà...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.