POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
giovedì 09 luglio 2020
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
FINANZA e TRIBUTI

accertamento fiscale | 25 Maggio 2020

Valutazioni negative per vetustà dell’albergo e qualità dei servizi non giustificano la contrazione dei ricavi

di Attilio Ievolella

Legittimo per i Giudici l’accertamento operato dal Fisco. Corretti i calcoli operati per ricostruire i ricavi effettivi, superiori a quelli dichiarati ufficialmente. Nessuna rilevanza per le valutazioni negative della clientela su condizioni dell’immobile e qualità dei servizi offerti.  

(Corte di Cassazione, sez. Tributaria, ordinanza n. 9438/20; depositata il 22 maggio)

La valutazione non buona – da parte dei clienti – sulle condizioni dell’immobile e sulla qualità dei servizi non può certo giustificare i ricavi al ribasso denunciati al Fisco dalla struttura alberghiera (Cassazione,...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.