POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
domenica 29 marzo 2020
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
RESPONSABILITÀ CIVILE e ASSICURAZIONI

risarcimento danni | 13 Febbraio 2020

Telefono muto durante le feste natalizie: niente risarcimento dalla compagnia telefonica

di Attilio Ievolella

Respinta la richiesta avanzata da un avvocato, lamentatosi perché la società gli ha staccato l’utenza, rimasta muta dal 24 dicembre al 10 gennaio. Impossibile parlare di lesione risarcibile, secondo i Giudici.  

(Corte di Cassazione, sez. VI Civile - 3, ordinanza n. 3544/20; depositata il 13 febbraio)

Telefono muto per tutto il periodo natalizio. Nessuna possibilità, quindi, di ricevere gli auguri da amici e familiari. Questo dato non è sufficiente però per consentire al cliente di ottenere un ristoro economico dalla compagnia...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.