POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
giovedì 19 settembre 2019
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
OBBLIGAZIONI e CONTRATTI

PRIVACY | 19 Settembre 2006

Pubblicità interattiva in tv: via libera ma niente schedatura illimitata degli utenti

L'Autorità chiarisce le regole per i nuovi strumenti legati alla tecnologia digitale terrestre: limiti di conservazione e informative chiare a difesa dei consumatori

(Autorità Garante per la protezione dei dati personali, Newsletter n. 281 - notiziario settimanale)

La pubblicità interattiva attraverso la televisione in piattaforma digitale terrestre non può essere un sistema per schedare i cittadini-consumatori e "ricordare" le loro preferenze o addirittura i loro desideri. A ricordarlo è il Garante per la protezione...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.