POLITICA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE - GIUFFRE' FRANCIS LEFEBVRE SPA

Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione. Puoi impedire l'utilizzo di tutti i Cookie del sito cliccando MAGGIORI INFORMAZIONI oppure puoi acconsentire all'archiviazione di tutti quelli previsti dal sito cliccando su ACCONSENTI.

Continuando la navigazione del sito l'utente acconsente in ogni caso all'archiviazione degli stessi.


> Maggiori informazioni

Acconsenti

Abbonamento scaduto
Abbonamento inattivo
Numero massimo utenti raggiunto
Utente non in CRM
Manutenzione
sabato 24 agosto 2019
Accedi   |   Contatti   |   Newsletter   |   Abbonamenti    Feed RSS
Notizie a cura di La Stampa.it |
OBBLIGAZIONI e CONTRATTI

SENATO | 04 Aprile 2002

Un piccolo testo unico per le vendite a domicilio

Regolamentare meglio il settore specificando la differenza con le vendite piramidali (vietate). Salvo il marketing multilivello

(Ddl 912 "Disposizioni in materia di vendita a domicilio e di tutela del consumatore"; 3 aprile 2002)

Introdurre un netto distinguo tra le forme corrette di vendita diretta a domicilio e quelle che "si sono giustamente meritate la qualifica di truffe, ovvero le cosiddette vendite piramidali". Il Ddl presentato dal senatore Giuseppe Vallone (Margherita),...

Caro Lettore, per consultare questo documento è necessario essere abbonati. Abbonati subito e potrai accedere a tutti i contenuti del sito, se sei già registrato effettua il login.